Misteriosa invasione di grandi droni nei cieli degli Stati Uniti: “Non sappiamo da dove vengono”. Trump: “Abbatteteli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decine di velivoli di grandi dimensioni sono stati segnalati nei cieli statunitensi. Per ora il Pentagono non ha fornito nessuna spiegazione: “Non sappiamo da dove provengano, dove vengano lanciati né dove atterrino” (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Alieni pronti a invadere la terra, ufo di ritorno alla nave madre, droni dei servizi segreti o chissà cos'altro. Gli Stati Uniti sono al centro di un nuovo enigma che sta alimentando il dibattito non solo tra i cittadini allarmati, ma anche tra rappresentanti della politica e autorità federali. (leggo.it)
Natale è alle porte, così ci si scatena alla ricerca del regalo giusto. Per ottenere la carta regalo è richiesta la compilazione di un breve questionario che consente ai malfattori di impossessarsi dei dati sensibili degli utenti, vittime dell’inganno. (Frosinone News)
L’ultimo intervento riguarda il caso dei “droni” che da settimane sorvolano New Jersey, New York e Pennsylvania, e sono stati avvistati anche in Oklahoma, Texas e a quaranta chilometri da Washington. NEW YORK – Non è ancora tornato alla Casa Bianca ma Donald Trump si muove come il presidente in carica degli Stati Uniti (la Repubblica)