Ufo a New York e New Jersey, il mistero degli avvistamenti che il Pentagono non sa spiegare. Droni o alieni? Trump: «Abbatteteli»

Ufo a New York e New Jersey, il mistero degli avvistamenti che il Pentagono non sa spiegare. Droni o alieni? Trump: «Abbatteteli»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it ESTERI

Alieni pronti a invadere la terra, ufo di ritorno alla nave madre, droni dei servizi segreti o chissà cos'altro. L'unica certezza è che gli avvistamenti di misteriosi oggetti volanti e relative segnalazioni sui social sono aumentati a dismisura nelle ultime settimane. Foto, video e teorie sulla loro origine vengono tutte dagli Usa, e in particolare New Jersey, New York e Philadelphia. Gli Stati Uniti sono al centro di un nuovo enigma che sta alimentando il dibattito non solo tra i cittadini allarmati, ma anche tra rappresentanti della politica e autorità federali. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Misteriosi droni avvistati in tutto il Paese - ha scritto Trump sul social T… L’ultimo intervento riguarda il caso dei “droni” che da settimane sorvolano New Jersey, New York e Pennsylvania, e sono stati avvistati anche in Oklahoma, Texas e a quaranta chilometri da Washington. (la Repubblica)

E in vista delle vacanze – magari anche per passare il Capodanno fuori – cosa c’è di più invitante di una tessera per viaggiare gratuitamente sui treni di tutta Italia? Si tratta di una truffa che promette un abbonamento annuale al costo di pochi euro. (Frosinone News)

Misteriosa invasione di grandi droni nei cieli degli Stati Uniti: “Non sappiamo da dove vengono”. Trump: “Abbatteteli”

Per ora il Pentagono non ha fornito nessuna spiegazione: “Non sappiamo da dove provengano, dove vengano lanciati né dove atterrino” (Il Fatto Quotidiano)