Sanremo, Amedeo Minghi escluso lancia il sondaggio su Facebook: «Impressioni sul cast?». E su Amici: «Questi ragazzi ammirano il nulla»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è rimasto male Amedeo Minghi e fa appello ai suoi fan. Minghi è tra i grandi esclusi di Sanremo 2025. Nelle scorse settimane aveva rivelato di aver sottoposto più di un brano a Carlo Conti sperando in un ritorno in gara al festival. Ma la speranza è andata delusa e tra i 30 Big annunciati da Carlo Conti al Tg1 delle 13.30 il suo nome non c'era. Sanremo, Amedeo Minghi escluso lancia il sondaggio su Facebook: «Impressioni sul cast?». (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Scatta il brindisi, parte il coretto e nel locale esplode la gioia per l’inizio di una nuova avventura. E pronuncia il nome tanto atteso: Coma Cose. (Il Messaggero Veneto)
È finita, almeno leggendo il cast, che Carlo Conti non ha cambiato una virgola dello stile di Amadeus, a parte una presenza ancor più massiccia dei rapper (che a detta sua non faranno rap, ma pop, non fosse che, sorpresa!, è sempre stato così) e la certezza che non si parlerà di politica, solo temi frivoli, poco sociale, sia mai ci scappi il Ghali. (Esquire Italia)
Intanto è un record: mai nessuno aveva portato in gara così tanti brani. Che ci fosse bisogno di passare notti insonni per l'ansia della scelta, così ha confessato Conti, e allargare il cast a 30 Big rispetto ai 24 previsti in un primo momento lo scopriremo solo ascoltando le canzoni. (Corriere della Sera)
Sanremo 2025, Geolier dice "no": il motivo. Esclusi LDA e Sal Da Vinci LDA e Sal Da Vinci sono stati esclusi da Sanremo 2025. Out anche Arisa, Al Bano, Alex Britti. (AreaNapoli.it)
Festival di Sanremo 2025, il direttore artistico Carlo Conti ha annunciato i big che saliranno sul palco del Teatro Ariston dall’11 al 15 febbraio. Conti ha deciso di incrementare il numero dei cantanti: i big passeranno da 24 a 30. (CremonaOggi)
Testimoni credibili. Carlo Conti di artisti in gara ne porta trenta, come i famosi trentini che entrarono in tram, la metà interscambiabili con altrettanti colleghi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)