Spalletti fa un ‘piacere’ all’Inter: “Due nerazzurri in panchina”

Spalletti fa un ‘piacere’ all’Inter: “Due nerazzurri in panchina”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Sui tre giocatori dell’Inter convocati da Luciano Spalletti per i due match di Nations League, due potrebbero andare in panchina in Italia-Israele, gara in programma domani sera a Udine e valida per la quarta giornata della competizione. Si tratta, nello specifico, di Alessandro Bastoni e Federico Dimarco. Il difensore e l’esterno erano stati impiegati da titolari contro il Belgio giovedì, ma ora potrebbero godere di un turno di riposo, secondo Sport Mediaset (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Spalletti: "Molti israeliani contro la guerra, in campo per convincerne altri" (La Stampa)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato ai canali ufficiali della Federazione in vista della partita di domani contro l'Israele in Nations League: “Un aspetto in cui possiamo migliorare – ha spiegato nell’intervista rilasciata a Vivo Azzurro TV – è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. (TUTTO mercato WEB)

Domani sera l’Italia sarà di scena in casa contro Israele per la prossima gara di Nations League. Parola al ct Luciano Spalletti che ha voluto chiarire un punto in particolare Ancora una volta Nations League per gli azzurri che hanno bisogno di incamerare una vittoria importante nell’ambito di un percorso ancora incerto ma iniziato con il piede giusto. (CalcioMercato.it)

Spalletti: "Israele? Gara carica di difficoltà. Avrei voluto un clima migliore"

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". (Sky Sport)

L’occasione è ghiotta, inutile nasconderselo. (Monza-News)

Dopo il pareggio col Belgio, infatti, Luciano Spalletti era stato amaro ("Mi porto dietro il dispiacere dei ragazzi negli spogliatoi") ma anche decisamente positivo in vista del futuro ("Ho visto delle conferme, dopo l'Europeo abbiamo sterzato"). (La Gazzetta dello Sport)