Italia, emessi 11.700 biglietti per il match con Israele

Italia, emessi 11.700 biglietti per il match con Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nel pieno rispetto di quanto prescritto dalla determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è terminata oggi a mezzogiorno la vendita dei biglietti per Italia-Israele, quarta partita del girone della UEFA Nations League. Sono 11.700 i tagliandi emessi per il match in programma domani sera (ore 20.45) allo Stadio 'Friuli' di Udine, che vedrà sugli spalti la presenza di circa 500 bambini delle scuole calcio del territorio invitati dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC e di circa 800 calciatori delle società dilettantistiche locali, nell’ambito di un’attività sociale promossa dal Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti del Friuli Venezia Giulia. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La Francia ha accorciato a -1, ma gli esperti di William Hill e Sisal credono che gli azzurri possano conservare il primo posto: la vittoria di Spalletti, infatti, viaggia a bassa quota tra 1,18 e 1,19, con il segno «2» offerto a 15 su 888sport e il pareggio in lavagna a 6,50. (fcinter1908)

Così il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, al Tg1 alla vigilia del match di Nations League con Israele (la Repubblica)

A dirlo il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ai microfoni del Tg1 alla vigilia del match di Nations League contro Israele a Udine. (Tiscali)

Bufera Spalletti-Inzaghi: nuovo annuncio del ct

Spalletti: "Molti israeliani contro la guerra, in campo per convincerne altri" (La Stampa)

Dall'altro, invece, le parole dei giorni scorsi riguardo il caso ultras. Si giocherà in una Udine blindata in via precauzionale con la zona intorno al Bluenergy Stadium che verrà trasformata tra barriere, zona rossa e artificieri. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora una volta Nations League per gli azzurri che hanno bisogno di incamerare una vittoria importante nell’ambito di un percorso ancora incerto ma iniziato con il piede giusto. Dopo il rumoroso pareggio per 2-2 contro il Belgio, l’Italia di Luciano Spalletti si prepara a tornare in campo già domani sera per la sfida interna contro Israele (CalcioMercato.it)