Spalletti, messaggio politico prima del match: "Dobbiamo dirlo agli israeliani"

Spalletti, messaggio politico prima del match: Dobbiamo dirlo agli israeliani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Alla vigilia del match di Nations League con Israele. Luciano Spalletti vuole lanciare un messaggio. Il Ct dell'Italia non dimentica la guerra in corso. Anzi, con la partita alle porte, Spalletti spera di convincere sempre più persone a deporre le armi. "Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire", afferma il Commissario Tecnico. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel nostro Paese niente è semplice in questo momento”. Ma questa è l’atmosfera, non abbiamo altra possibilità, se non quella di concentrarci per due ore sul campo e non sull’esterno. (la Repubblica)

Si giocherà in una Udine blindata in via precauzionale con la zona intorno al Bluenergy Stadium che verrà trasformata tra barriere, zona rossa e artificieri. Luciano Spalletti su due fronti. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco le dichiarazioni del ct: "Udine? Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Luciano Spalletti parla in conferenza alla vigilia di Italia-Israele di Nations League (fcinter1908)

Italia-Israele: dopo la convocazione, ci sarà l'esordio per un ex biancorosso?

Italia Israele, Gli Azzurri di Luciano Spalletti pronti a sfidare Israele per una nuova giornata nella Nations League: il programma (Cagliari News 24)

Italia vs Israele La partita della quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League, si disputerà lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine. Così il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, al Tg1 alla vigilia del match di Nations League con Israele. (leggo.it)

L’occasione è ghiotta, inutile nasconderselo. (Monza-News)