Spalletti: “Molti israeliani sono contro la guerra, convinciamone altri”

Spalletti: “Molti israeliani sono contro la guerra, convinciamone altri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

“Si va a giocare con la speranza di convincere sempre qualcuno in più. Io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra. E noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire”. Così Luciano Spalletti al Tg1 da Coverciano, prima della partenza per Udine, sulla partita di Nations League Italia-Israele di domani sera allo stadio Friuli, che arriva a poco più di un mese di distanza dalla gara di andata, giocata in campo neutro a Budapest (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Sui tre giocatori dell’Inter convocati da Luciano Spalletti per i due match di Nations League, due potrebbero andare in panchina in Italia-Israele, gara in programma domani sera a Udine e valida per la quarta giornata della competizione. (Passione Inter)

Italia, le parole di Vicario in conferenza stampa L'Italia di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la quarta giornata di Nations League. Dopo la vittoria dello scorso settembre, gli Azzurri affronteranno per la seconda volta l'Israele (qui le ultime sulle formazioni). (GianlucaDiMarzio.com)

Italia-Israele, a Udine scatta il piano di sicurezza: lo stadio è già blindato (Tutto Napoli)

Calcio, Spalletti: "Molti israeliani anti-guerra, convinciamone altri"

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friuli’ di Udine la Nazionale Azzurra affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League (Monza-News)

"Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. Hanno tecnica in mezzo al campo, hanno dei palleggiatori e il rischio di subire delle ripartenze attraverso la loro qualità è alto. (Fantacalcio ®)

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". (Sky Tg24 )