Spalletti: «Molti israeliani sono contro la guerra, convinciamone altri». L'Italia affronta Israele: ecco le probabili formazioni

Spalletti: «Molti israeliani sono contro la guerra, convinciamone altri». L'Italia affronta Israele: ecco le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire». Così il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, al Tg1 alla vigilia del match di Nations League con Israele. Italia vs Israele La partita della quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League, si disputerà lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Italia torna in campo domani per la quarta giornata della Nations League, dopo il rocambolesco pareggio ottenuto a Roma contro il Belgio In una Udine Blindata, gli azzurri di Spalletti sfideranno Israele con l’obiettivo di vincere e mantenere la testa del girone davanti alla Francia. (Terzo Tempo Napoli)

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". (GianlucaDiMarzio.com)

LE PAROLE DI SPALLETTI - “Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire”, queste le parole del CT della Nazionale italiana. (Calciomercato.com)

Spalletti: "Molti non vogliono la guerra, dobbiamo convincere altri israeliani"

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 - arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio 'Friuli' di Udine la Nazionale affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l'obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all'altra a Bruxelles nell'altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League (La Provincia di Cremona e Crema)

Domani alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine andrà in scena la sfida tra Italia e Israele , valida per la quarta giornata della fase a gironi della Nations League . Dopo aver esordito in Nazionale maggiore in occasione della sfida di giovedì contro il Belgio , il classe 2004 spera nel debutto da titolare. (LAROMA24)

Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire. (CalcioNapoli1926.it)