Caso ultras, Spalletti "Non ho niente da chiarire a nessuno"

Caso ultras, Spalletti Non ho niente da chiarire a nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Tanti israeliani non vogliono la guerra, convinciamone altri" ROMA (ITALPRESS) - "Si va a giocare la partita, con la speranza di convincere sempre qualcuno in più: io penso che tanti israeliani non vogliono la guerra e noi bisogna giocare su quelli, bisogna convincere qualcuno in più che questa è una storia che deve finire". A dirlo il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ai microfoni del Tg1 alla vigilia del match di Nations League contro Israele a Udine (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

La Francia ha accorciato a -1, ma gli esperti di William Hill e Sisal credono che gli azzurri possano conservare il primo posto: la vittoria di Spalletti, infatti, viaggia a bassa quota tra 1,18 e 1,19, con il segno «2» offerto a 15 su 888sport e il pareggio in lavagna a 6,50. (fcinter1908)

Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire. (CalcioNapoli1926.it)

Domani sera l’Italia sarà di scena in casa contro Israele per la prossima gara di Nations League. Parola al ct Luciano Spalletti che ha voluto chiarire un punto in particolare Dopo il rumoroso pareggio per 2-2 contro il Belgio, l’Italia di Luciano Spalletti si prepara a tornare in campo già domani sera per la sfida interna contro Israele. (CalcioMercato.it)

Calcio: Nations League. Vicario torna a Udine "Sarà una grande emozione"

A Udine gli Azzurri sfideranno Israele nella gara valida per la quarta giornata Alla vigilia della sfida di Nations League tra l'Italia e Israele, è sempre più concreta l'idea di una panchina per due giocatori dell'Inter. (Spazio Inter)

Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire». (leggo.it)

Bisogna stare attenti soprattutto alle ripartenze, avendo loro giocatori molto rapidi e tecnici. Dovremo essere concentrati e posizionati bene in campo, sappiamo che dobbiamo fare la partita davanti al nostro pubblico e, come è giusto che sia, l'attenzione deve essere su noi stessi e su come approcceremo il match cercando di fare risultato". (Tiscali)