Spalletti alla vigilia di Italia-Israele torna sul caso ultras: "Non devo chiarire nulla a nessuno"

Spalletti alla vigilia di Italia-Israele torna sul caso ultras: Non devo chiarire nulla a nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Luciano Spalletti, alla vigilia di Italia-Israele, ha voluto chiudere definitivamente la questione ultrà, a seguito del suo commento alla convocazione di Inzaghi in tribunale: "Ho solo risposto ad una domanda". Poi il pensiero sulla guerra e i problemi di ordine pubblico a Udine: "Credo che anche molti israeliani non vogliano il conflitto, è una situazione che deve finire" (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". (Sky Sport)

Alla vigilia del match di Nations League con Israele. Luciano Spalletti vuole lanciare un messaggio. (Liberoquotidiano.it)

"Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. Bisogna essere pronti a quelle che sono le loro qualità che sono molte. (Fantacalcio ®)

Israele, Simon: "Dobbiamo dare tutto in campo, senza pensare a cosa succede fuori"

Italia, domani a Udine giocherà Vicario tra i pali: "Qui è iniziato il mio sogno..." (TUTTO mercato WEB)

E noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire”. “Si va a giocare con la speranza di convincere sempre qualcuno in più. (la Repubblica)

"Dobbiamo scendere in campo senza avere poi rammarichi, dando tutto". "Italia e Francia giocano in modo diverso ma l'approccio è simile, a tratti abbiamo giocato bene contro la Francia e anche all'andata contro l'Italia. (TuttoUdinese.it)