Nations League, verso Italia-Israele: le ultime

Nations League, verso Italia-Israele: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo il pareggio contro il Belgio, la nazionale del ct Spalletti si prepara per la sfida di Udine Prosegue il cammino dell'Italia in Nations League. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, la nazionale del ct Luciano Spalletti si prepara alla gara di ritorno contro Israele. Un cambio per reparto: ecco le possibili scelte in occasione della sfida di Udine, in programma lunedì 14 ottobre alle ore 20.45. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sport Mediaset riferisce che il tecnico di Certaldo ha detto anche al suo staff di aver deciso di prendersi tutto il tempo possibile prima di definire gli undici, anche se si possono già avanzare alcune ipotesi. (Fcinternews.it)

«Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre più persone perché penso che ci siano tanti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere qualcuno in più che questa storia deve finire». (fcinter1908)

In occasione della sfida di Nations League tra Italia e Israele in programma al Bluenergy Stadium di Udine nella serata di lunedì 13 ottobre, il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti, ai microfoni del Tg1, ha manifestato il proprio punto di vista sulla questione. (Calciomercato.com)

Chiarimento Spalletti-Inzaghi? Il ct smentisce Gazzetta: "Non devo chiarire niente a nessuno"

Spalletti: "Molti israeliani contro la guerra, in campo per convincerne altri" (La Stampa)

Poco più di 24 ore e l'Italia scenderà in campo contro Israele per l'ultima sfida di Nations League. Una gara importantissima per gli azzurri che puntano a mantenere il primato nel girone ma anche una gara ad altissima tensione. (La Lazio Siamo Noi)

Chiarimento Spalletti-Inzaghi? Il ct smentisce Gazzetta: "Non devo chiarire niente a nessuno" Le dichiarazioni rilasciate, però, da Spalletti al Tg1 sembrano raccontare un’altra storia: "Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". (Tutto Napoli)