Spalletti: "Molti israeliani non vogliono la guerra: dobbiamo convincerne sempre di più"

Spalletti: Molti israeliani non vogliono la guerra: dobbiamo convincerne sempre di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". Queste le parole del ct dell'Italia, Luciano Spalletti, al Tg1 alla vigilia del match di Nations League contro Israele che si disputera lunedì 14 ottobre alle ore 20.45. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friuli’ di Udine la Nazionale Azzurra affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League (Monza-News)

Dopo il pareggio contro il Belgio, la nazionale del ct Spalletti si prepara per la sfida di Udine (GianlucaDiMarzio.com)

Il match: "Italia e Francia giocano in modo diverso ma l'approccio è simile, a tratti abbiamo giocato bene contro la Francia e anche all'andata contro l'Italia. (TuttoUdinese.it)

Udine blindata, Italia-Israele in uno stadio Friuli ‘fortificato’

TUTTOmercatoWEB.com L'Italia svolgerà oggi il suo ultimo allenamento a Coverciano prima di partire per Udine, dove domani al Friuli si giocherà la partita contro Israele. Mister Spalletti cerca di mischiare le carte, in cui adotterà un certo turn over rispetto alla formazione che giovedì ha pareggiato per 2-2 contro il Belgio. (Torino Granata)

Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale italiana, ha parlato ai canali ufficiali della Federcalcio in vista della sfida di domani sera a Udine contro Israele, match di Nations Leag (TUTTO mercato WEB)

Per il match di Nations League tra Italia e Israele, in programma lunedì alle 20:45, lo Stadio Friuli è stato fortificato. Imponente anche il dispiegamento delle forze dell’ordine, con 450 agenti giunti da tutto il Nord Italia. (Il Friuli)