Udine, istituita la zona rossa attorno allo Stadio Friuli

Udine, istituita la zona rossa attorno allo Stadio Friuli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Friuli SPORT

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. Ci saranno posti di blocco all’ingresso di Udine per effettuare controlli sulle persone che parteciperanno al corteo pro-palestina e su quelle che saranno presenti allo stadio per la partita di Nation League Italia Israele. Anche gli ingressi allo stadio saranno controllati da 450 steward e attorno alla struttura è stata istituita una zona rossa, delimitata con transenne alte più di due metri l’area di sicurezza attorno all’impianto sportivo, off limits già da ieri. (Il Friuli)

Ne parlano anche altri media

Il Ct ha espresso la sua posizione alla vigilia del match con Israele a Udine: "Giochiamo anche per questo" (Sky Tg24 )

Nelle ultime ore, La Gazzetta dello Sport ha rivelato che è andata in scena ieri una telefonata chiarificatrice proprio fra Spalletti e Inzaghi, ma le ultime parole del toscano rilasciate al TG1 alla vigilia di Italia-Israele potrebbero alimentare nuove tensioni. (Passione Inter)

Dopo il pareggio contro il Belgio, la nazionale del ct Spalletti si prepara per la sfida di Udine (GianlucaDiMarzio.com)

SM - Italia-Israele, Dimarco e Bastoni potrebbero rifiatare: Spalletti pensa a lanciare Udogie e Buongiorno

Chiarimento Spalletti-Inzaghi? Il ct smentisce Gazzetta: "Non devo chiarire niente a nessuno" Le dichiarazioni rilasciate, però, da Spalletti al Tg1 sembrano raccontare un’altra storia: "Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". (Tutto Napoli)

Bisogna essere pronti a quelle che sono le loro qualità che sono molte. Hanno tecnica in mezzo al campo, hanno dei palleggiatori e il rischio di subire delle ripartenze attraverso la loro qualità è alto. (Fantacalcio ®)

Sport Mediaset riferisce che il tecnico di Certaldo ha detto anche al suo staff di aver deciso di prendersi tutto il tempo possibile prima di definire gli undici, anche se si possono già avanzare alcune ipotesi. (Fcinternews.it)