Italia - Israele, a Udine sale l'allerta: match blindato

Italia - Israele, a Udine sale l'allerta: match blindato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Poco più di 24 ore e l'Italia scenderà in campo contro Israele per l'ultima sfida di Nations League. Una gara importantissima per gli azzurri che puntano a mantenere il primato nel girone ma anche una gara ad altissima tensione. Proprio per questo Udine sarà blindata per evitare possibili scontri e incidenti. Attorno allo Stadium verranno montate delle barriere di oltre due metri che saranno utili anche per filtrare i tifosi prima dei tornelli. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

L'Italia di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la quarta giornata di Nations League. Dopo la vittoria dello scorso settembre, gli Azzurri affronteranno per la seconda volta l'Israele (qui le ultime sulle formazioni). (GianlucaDiMarzio.com)

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più": così il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, al Tg1 alla vigilia del match di Nations League con Israele. "Penso ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". (La Stampa)

Gli azzurri hanno pagato l'espulsione di Pellegrini contro il Belgio (ci sarà Zaniolo al suo posto tra i convocati per Israele) che ne ha approfittato recuperando due gol. L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo contro Israele, nella partita valida come quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League (ilmessaggero.it)

Spalletti: "Israele? Gara carica di difficoltà. Avrei voluto un clima migliore"

Poi il pensiero sulla guerra e i problemi di ordine pubblico a Udine: "Credo che anche molti israeliani non vogliano il conflitto, è una situazione che deve finire" (Fanpage.it)

L’occasione è ghiotta, inutile nasconderselo. (Monza-News)

Dopo il pareggio col Belgio, infatti, Luciano Spalletti era stato amaro ("Mi porto dietro il dispiacere dei ragazzi negli spogliatoi") ma anche decisamente positivo in vista del futuro ("Ho visto delle conferme, dopo l'Europeo abbiamo sterzato"). (La Gazzetta dello Sport)