Con Israele prove di fuga per gli Azzurri. Spalletti: “Sarà emozionante tornare a Udine, affronteremo un’avversaria che ha molte qualità”

Con Israele prove di fuga per gli Azzurri. Spalletti: “Sarà emozionante tornare a Udine, affronteremo un’avversaria che ha molte qualità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Nazionale Domani sera (emessi 11.700 biglietti) l’Italia può allungare in classifica su Francia e Belgio, di fronte a Bruxelles nell’altra gara del girone di Nations League. Vicario: “Da bambino andavo al ‘Friuli’ tutte le domeniche, entrarci con la maglia azzurra mi rende orgoglioso del percorso fatto” domenica 13 ottobre 2024 L’occasione è ghiotta, inutile nasconderselo. Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friuli’ di Udine la Nazionale affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League. (FIGC)

Ne parlano anche altri giornali

Spalletti: "Molti israeliani contro la guerra, in campo per convincerne altri" (La Stampa)

Le dichiarazioni rilasciate, però, da Spalletti al Tg1 sembrano raccontare un’altra storia: "Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". (Tutto Napoli)

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire", afferma il Commissario Tecnico. (Liberoquotidiano.it)

Spalletti, SMENTITA a sorpresa: "Non devo chiarire niente a nessuno"

Domani alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine andrà in scena la sfida tra Italia e Israele , valida per la quarta giornata della fase a gironi della Nations League . Dopo aver esordito in Nazionale maggiore in occasione della sfida di giovedì contro il Belgio , il classe 2004 spera nel debutto da titolare. (LAROMA24)

L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo contro Israele, nella partita valida come quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League. Gli azzurri sono primi nel proprio girone con 7 punti, uno in più rispetto alla Francia seconda. (ilmessaggero.it)

Nelle ultime ore, La Gazzetta dello Sport ha rivelato che è andata in scena ieri una telefonata chiarificatrice proprio fra Spalletti e Inzaghi, ma le ultime parole del toscano rilasciate al TG1 alla vigilia di Italia-Israele potrebbero alimentare nuove tensioni. (Passione Inter)