Italia-Israele, probabili formazioni: Spalletti lancia Raspadori titolare

Italia-Israele, probabili formazioni: Spalletti lancia Raspadori titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

C'è l'azzurro nel Dna di Giacomo Raspadori. C'è Luciano Spalletti nel destino di Jack che ha vinto lo scudetto da gregario - di lusso - con il Napoli sotto la guida dell'attuale ct della Nazionale due stagioni or sono e che domani sera partirà quasi certamente nell'undici base contro Israele, ad Udine, nella quarta gara del gruppo di qualificazione in Nations League per l'Italia capolista. Complice l'assenza per squalifica di Pellegrini, infatti, toccherà al 24enne giocatore del Napoli agire da seconda punta alle spalle di Retegui per cercare di scardinare la retroguardia israeliana. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle ultime ore, La Gazzetta dello Sport ha rivelato che è andata in scena ieri una telefonata chiarificatrice proprio fra Spalletti e Inzaghi, ma le ultime parole del toscano rilasciate al TG1 alla vigilia di Italia-Israele potrebbero alimentare nuove tensioni. (Passione Inter)

Nazionale domenica 13 ottobre 2024 (FIGC)

FIGC, Gravina su Italia-Israele: "Gara complicata, ma il calcio è condivisione" (Tutto Napoli)

Udine blindata, Italia-Israele in uno stadio Friuli ‘fortificato’

“Si va a giocare con la speranza di convincere sempre qualcuno in più. Così Luciano Spalletti al Tg1 da Coverciano, prima della partenza per Udine, sulla partita di Nations League Italia-Israele di domani sera allo stadio Friuli, che arriva a poco più di un mese di distanza dalla gara di andata, giocata in campo neutro a Budapest. (la Repubblica)

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friuli’ di Udine la Nazionale Azzurra affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League (Monza-News)

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. Per il match di Nations League tra Italia e Israele, in programma lunedì alle 20:45, lo Stadio Friuli è stato fortificato. (Il Friuli)