Prove di fuga per l'Italia, Spalletti "Israele ha qualità"

Prove di fuga per l'Italia, Spalletti Israele ha qualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

L'occasione è ghiotta. Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 - arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio 'Friuli' di Udine la Nazionale affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l'obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all'altra a Bruxelles nell'altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il match: L'Italia non può perdere punti: (TuttoUdinese.it)

Ma questa è l’atmosfera, non abbiamo altra possibilità, se non quella di concentrarci per due ore sul campo e non sull’esterno. Nel nostro Paese niente è semplice in questo momento”. (la Repubblica)

Sui tre giocatori dell’Inter convocati da Luciano Spalletti per i due match di Nations League, due potrebbero andare in panchina in Italia-Israele, gara in programma domani sera a Udine e valida per la quarta giornata della competizione. (Passione Inter)

Con Israele prove di fuga per gli Azzurri. Spalletti: “Sarà emozionante tornare a Udine, affronteremo un’avversaria che ha molte qualità”

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". (GianlucaDiMarzio.com)

Domani sera l’Italia sarà di scena in casa contro Israele per la prossima gara di Nations League. Parola al ct Luciano Spalletti che ha voluto chiarire un punto in particolare Ancora una volta Nations League per gli azzurri che hanno bisogno di incamerare una vittoria importante nell’ambito di un percorso ancora incerto ma iniziato con il piede giusto. (CalcioMercato.it)

domenica 13 ottobre 2024 Domani sera (emessi 11.700 biglietti) l’Italia può allungare in classifica su Francia e Belgio, di fronte a Bruxelles nell’altra gara del girone di Nations League. Vicario: “Da bambino andavo al ‘Friuli’ tutte le domeniche, entrarci con la maglia azzurra mi rende orgoglioso del percorso fatto” (FIGC)