Vicario: “Italia-Israele sfida insidiosa, ecco a cosa dobbiamo stare attenti”

Vicario: “Italia-Israele sfida insidiosa, ecco a cosa dobbiamo stare attenti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Italia-Israele, attenzione alle ripartenze" Contro Israele la parola d’ordine è attenzione: “È una squadra molto rapida e tecnica, non danno certezze su quella che può essere l’interpretazione di come stare in campo: cambiano, difendono a quattro o a tre, hanno diverse caratteristiche e peculiarità. Bisogna stare attenti soprattutto alle ripartenze, avendo loro giocatori molto rapidi e tecnici. Dovremo essere concentrati e posizionati bene in campo, sappiamo che dobbiamo fare la partita davanti al nostro pubblico e, come è giusto che sia, l’attenzione deve essere su noi stessi e su come approcceremo il match cercando di fare risultato”. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato dalla sala stampa dello stadio Friuli alla vigilia di Italia-Israele, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League: "Grazie a tutti i presenti e al patron Pozzo per aver voluto ospitare questa gara dell'Italia, si tratta di un ritorno straordinario. (Tutto Napoli)

Italia, le parole di Vicario in conferenza stampa Per iniziare, il portiere ha dichiarato: "Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. (GianlucaDiMarzio.com)

Nelle ultime ore, La Gazzetta dello Sport ha rivelato che è andata in scena ieri una telefonata chiarificatrice proprio fra Spalletti e Inzaghi, ma le ultime parole del toscano rilasciate al TG1 alla vigilia di Italia-Israele potrebbero alimentare nuove tensioni. (Passione Inter)

Italia Israele, la conferenza di Spalletti LIVE

Così il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, al Tg1 alla vigilia del match di Nations League con Israele (la Repubblica)

L’Italia torna in campo domani, dopo il pareggio emozionante per 2-2 contro il Belgio. La squadra di Luciano Spalletti sarà impegnata contro Israele nella quarta giornata di Nations League, in programma allo stadio Friuli di Udine alle ore 20:45. (Cagliari News 24)

Niccolò Pisilli (una delle quattro novità nei convocati di Luciano Spalletti) ha debuttato con la maglia dell’Italia dopo solo 7 gare in Serie A (giocate con la maglia della Roma) e un totale di 255 minuti collezionati. (Sky Sport)