Italia-Israele: orario e dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Italia-Israele: orario e dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo contro Israele, nella partita valida come quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League. Gli azzurri sono primi nel proprio girone con 7 punti, uno in più rispetto alla Francia seconda. Gli azzurri hanno pagato l'espulsione di Pellegrini contro il Belgio (ci sarà Zaniolo al suo posto tra i convocati per Israele) che ne ha approfittato recuperando due gol. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". (la Repubblica)

Contro Israele la parola d’ordine è attenzione: “È una squadra molto rapida e tecnica, non danno certezze su quella che può essere l’interpretazione di come stare in campo: cambiano, difendono a quattro o a tre, hanno diverse caratteristiche e peculiarità. (CalcioNapoli1926.it)

Italia, Spalletti sulla sfida con Israele: "Molti israeliani contro la guerra, convinciamone altri" (Tutto Napoli)

Spalletti: “Molti israeliani sono contro la guerra, convinciamone altri”

Italia, molti i ballottaggi per Spalletti: anche Daniel Maldini può essere titolare (Milan News)

L'Italia non può perdere punti: "Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. Vogliamo fare del nostro meglio". (TuttoUdinese.it)

Così Luciano Spalletti al Tg1 da Coverciano, prima della partenza per Udine, sulla partita di Nations League Italia-Israele di domani sera allo stadio Friuli, che arriva a poco più di un mese di distanza dalla gara di andata, giocata in campo neutro a Budapest. (la Repubblica)