Italia, rifinitura pre Israele: Pisilli in gruppo (FOTO)

Italia, rifinitura pre Israele: Pisilli in gruppo (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Domani alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine andrà in scena la sfida tra Italia e Israele , valida per la quarta giornata della fase a gironi della Nations League . Nella mattinata odierna gli Azzurri hanno svolto l'allenamento di rifinitura a Coverciano e il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli ha lavorato con il resto del gruppo. Dopo aver esordito in Nazionale maggiore in occasione della sfida di giovedì contro il Belgio , il classe 2004 spera nel debutto da titolare. (LAROMA24)

Su altre testate

Luciano Spalletti, alla vigilia di Italia-Israele, ha voluto chiudere definitivamente la questione ultrà, a seguito del suo commento alla convocazione di Inzaghi in tribunale: "Ho solo risposto ad una domanda". (Fanpage.it)

L'occasione è ghiotta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Addolcire l’amaro in bocca, trasformare i rimpianti in motivazioni e mantenere la vetta del girone. L’Italia, dopo il 2-2 contro il Belgio, affronterà Israele lunedì sera a Udine, nella quarta giornata del girone di Nations League (fcinter1908)

Italia-Israele, possibile panchina per due nerazzurri: le scelte di Spalletti

Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale italiana, ha parlato ai canali ufficiali della Federcalcio in vista della sfida di domani sera a Udine contro Israele, match di Nations Leag (TUTTO mercato WEB)

Contro Israele la parola d’ordine è attenzione: “È una squadra molto rapida e tecnica, non danno certezze su quella che può essere l’interpretazione di come stare in campo: cambiano, difendono a quattro o a tre, hanno diverse caratteristiche e peculiarità. (CalcioNapoli1926.it)

Alla vigilia della sfida di Nations League tra l'Italia e Israele, è sempre più concreta l'idea di una panchina per due giocatori dell'Inter. A Udine gli Azzurri sfideranno Israele nella gara valida per la quarta giornata (Spazio Inter)