Spalletti: "Molti israeliani contro la guerra, in campo per convincerne altri"

Spalletti: Molti israeliani contro la guerra, in campo per convincerne altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Spalletti: "Molti israeliani contro la guerra, in campo per convincerne altri" "Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più": così il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, al Tg1 alla vigilia del match di Nations League con Israele. "Penso ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". (La Stampa)

Su altre fonti

Secondo indiscrezioni raccolte da MonzaNews, l'attaccante non dovrebbe giocare. Il ct Luciano Spalletti, però, potrebbe far entrare il giocatore del Monza nella ripresa e farlo esordire così in azzurro. (Monza-News)

Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Milan News)

domenica 13 ottobre 2024 Nazionale (FIGC)

Israele, Simon: "Dobbiamo dare tutto in campo, senza pensare a cosa succede fuori"

Niccolò Pisilli (una delle quattro novità nei convocati di Luciano Spalletti) ha debuttato con la maglia dell’Italia dopo solo 7 gare in Serie A (giocate con la maglia della Roma) e un totale di 255 minuti collezionati. (Sky Sport)

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". (Sky Tg24 )

Il match: Il match in questa situazione: (TuttoUdinese.it)