Italia-Israele speciale per Vicario: "Emotivamente sarà come tornare bambino-tifoso"

Italia-Israele speciale per Vicario: Emotivamente sarà come tornare bambino-tifoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale italiana, ha parlato ai canali ufficiali della Federcalcio in vista della sfida di domani sera a Udine contro Israele, match di Nations Leag (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sul momento della squadra: "Il gruppo sta lavorando con grande impegno sulla retta via del sudore, del sacrificio, dell'attaccamento alla maglia, ci fanno vedere cose belle. Qualsiasi crescita non ha mai gradini facili, bisogna sempre riproporre quanto fatto in queste due partite. (Fantacalcio ®)

Contro Israele la parola d’ordine è attenzione: “È una squadra molto rapida e tecnica, non danno certezze su quella che può essere l’interpretazione di come stare in campo: cambiano, difendono a quattro o a tre, hanno diverse caratteristiche e peculiarità. (CalcioNapoli1926.it)

Luciano Spalletti su due fronti. Dall'altro, invece, le parole dei giorni scorsi riguardo il caso ultras. (La Gazzetta dello Sport)

Italia-Israele: dopo la convocazione, ci sarà l'esordio per un ex biancorosso?

"Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. Bisogna sapere che c’è anche questo rischio. (Fantacalcio ®)

Le quote della sfida valida per il quarto turno di Nations League tra gli Azzurri e Israele, che si giocherà a Udine La Francia ha accorciato a -1, ma gli esperti di William Hill e Sisal credono che gli azzurri possano conservare il primo posto: la vittoria di Spalletti, infatti, viaggia a bassa quota tra 1,18 e 1,19, con il segno «2» offerto a 15 su 888sport e il pareggio in lavagna a 6,50. (fcinter1908)

L’occasione è ghiotta, inutile nasconderselo. (Monza-News)