Israele, Simon: "Dobbiamo dare tutto in campo, senza pensare a cosa succede fuori"

Israele, Simon: Dobbiamo dare tutto in campo, senza pensare a cosa succede fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Il ct di Israele, Ben Simon, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l'Italia. Queste le sue parole. Il match in questa situazione: "Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. Vogliamo fare del nostro meglio". L'Italia non può perdere punti: "Dobbiamo scendere in campo senza avere poi rammarichi, dando tutto". Il match: "Italia e Francia giocano in modo diverso ma l'approccio è simile, a tratti abbiamo giocato bene contro la Francia e anche all'andata contro l'Italia. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Italia, domani a Udine giocherà Vicario tra i pali: "Qui è iniziato il mio sogno..." (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com I ballottaggi riguardano praticamente tutti i reparti, dalla difesa (fra Buongiorno e Bastoni), sulla corsia destra (fra Bellanova e Cambiaso) mentre Raspadori appare favorito per supportare Retegui nel 3-5-1-1. (Torino Granata)

Udine si prepara a riaccogliere la Nazionale. Domani l'Italia sarà impegnata nella quarta giornata della Lega A di Nations League, se la vedrà con Israele e la partita andrà in scena al Blue Energy Stadium-Friuli. (Tutto Napoli)

Con Israele prove di fuga per gli Azzurri. Spalletti: “Sarà emozionante tornare a Udine, affronteremo un’avversaria che ha molte qualità”

Così il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, al Tg1 alla vigilia del match di Nations League con Israele (la Repubblica)

Domani sera l’Italia sarà di scena in casa contro Israele per la prossima gara di Nations League. Parola al ct Luciano Spalletti che ha voluto chiarire un punto in particolare Dopo il rumoroso pareggio per 2-2 contro il Belgio, l’Italia di Luciano Spalletti si prepara a tornare in campo già domani sera per la sfida interna contro Israele. (CalcioMercato.it)

L’occasione è ghiotta, inutile nasconderselo. Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friuli’ di Udine la Nazionale affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League. (FIGC)