Spalletti: "Molti israeliani sono contro la guerra, spero finisca presto"

Spalletti: Molti israeliani sono contro la guerra, spero finisca presto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Luciano Spalletti su due fronti. Da un lato la sfida contro Israele in programma lunedì, con gli aspetti calcistici che vengono in qualche modo offuscati dalla guerra in corso in Medio Oriente. Si giocherà in una Udine blindata in via precauzionale con la zona intorno al Bluenergy Stadium che verrà trasformata tra barriere, zona rossa e artificieri. Dall'altro, invece, le parole dei giorni scorsi riguardo il caso ultras. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Ct ha espresso la sua posizione alla vigilia del match con Israele a Udine: "Giochiamo anche per questo" (Sky Tg24 )

Le quote della sfida valida per il quarto turno di Nations League tra gli Azzurri e Israele, che si giocherà a Udine La Francia ha accorciato a -1, ma gli esperti di William Hill e Sisal credono che gli azzurri possano conservare il primo posto: la vittoria di Spalletti, infatti, viaggia a bassa quota tra 1,18 e 1,19, con il segno «2» offerto a 15 su 888sport e il pareggio in lavagna a 6,50. (fcinter1908)

L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo contro Israele, nella partita valida come quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League. Gli azzurri sono primi nel proprio girone con 7 punti, uno in più rispetto alla Francia seconda. (ilmessaggero.it)

Vicario: “Italia-Israele sfida insidiosa, ecco a cosa dobbiamo stare attenti”

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato ai canali ufficiali della Federazione in vista della partita di domani contro l'Israele in Nations League: “Un aspetto in cui possiamo migliorare – ha spiegato nell’intervista rilasciata a Vivo Azzurro TV – è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. (TUTTO mercato WEB)

C'è l'azzurro nel Dna di Giacomo Raspadori. Complice l'assenza per squalifica di Pellegrini, infatti, toccherà al 24enne giocatore del Napoli agire da seconda punta alle spalle di Retegui per cercare di scardinare la retroguardia israeliana. (ilmattino.it)

"Italia-Israele, attenzione alle ripartenze" (CalcioNapoli1926.it)