Italia, molti i ballottaggi per Spalletti: anche Daniel Maldini può essere titolare

Italia, molti i ballottaggi per Spalletti: anche Daniel Maldini può essere titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Italia, molti i ballottaggi per Spalletti: anche Daniel Maldini può essere titolare Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Milan News)

Su altri media

Domani sera (emessi 11.700 biglietti) l’Italia può allungare in classifica su Francia e Belgio, di fronte a Bruxelles nell’altra gara del girone di Nations League. Vicario: “Da bambino andavo al ‘Friuli’ tutte le domeniche, entrarci con la maglia azzurra mi rende orgoglioso del percorso fatto” Nazionale (FIGC)

Nell'edizione odierna la Gazzetta dello Sport ha rivelato una telefonata di chiarimento tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. Le dichiarazioni rilasciate, però, da Spalletti al Tg1 sembrano raccontare un’altra storia: "Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". (Tutto Napoli)

Bisogna stare attenti soprattutto alle ripartenze, avendo loro giocatori molto rapidi e tecnici. Dovremo essere concentrati e posizionati bene in campo, sappiamo che dobbiamo fare la partita davanti al nostro pubblico e, come è giusto che sia, l'attenzione deve essere su noi stessi e su come approcceremo il match cercando di fare risultato". (Tiscali)

Italia Israele, la conferenza di Spalletti LIVE

Luciano Spalletti, come tutto il mondo calcistico e non, vuole dire stop alla guerra in Israele per abbracciare la pace. (CalcioNapoli24)

Domani Italia-Israele, Spalletti: "Occhio alle loro qualità. Mi emozionerò a tornare a Udine" (TUTTO mercato WEB)

Non si tratta però di un primato. Niccolò Pisilli (una delle quattro novità nei convocati di Luciano Spalletti) ha debuttato con la maglia dell’Italia dopo solo 7 gare in Serie A (giocate con la maglia della Roma) e un totale di 255 minuti collezionati. (Sky Sport)