Nations League, Italia a bassa quota: contro Israele: i bookie puntano su…

Nations League, Italia a bassa quota: contro Israele: i bookie puntano su…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le quote della sfida valida per il quarto turno di Nations League tra gli Azzurri e Israele, che si giocherà a Udine Addolcire l’amaro in bocca, trasformare i rimpianti in motivazioni e mantenere la vetta del girone. L’Italia, dopo il 2-2 contro il Belgio, affronterà Israele lunedì sera a Udine, nella quarta giornata del girone di Nations League. La Francia ha accorciato a -1, ma gli esperti di William Hill e Sisal credono che gli azzurri possano conservare il primo posto: la vittoria di Spalletti, infatti, viaggia a bassa quota tra 1,18 e 1,19, con il segno «2» offerto a 15 su 888sport e il pareggio in lavagna a 6,50. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'edizione odierna la Gazzetta dello Sport ha rivelato una telefonata di chiarimento tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. Le dichiarazioni rilasciate, però, da Spalletti al Tg1 sembrano raccontare un’altra storia: "Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". (Tutto Napoli)

Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale italiana, ha parlato ai canali ufficiali della Federcalcio in vista della sfida di domani sera a Udine contro Israele, match di Nations Leag (TUTTO mercato WEB)

Il CT dell'Italia al TG1 è tornato a spiegare che non voleva riferirsi a qualcuno in particolare quando era stato chiamato a rispondere sugli ultras Eva A. Provenzano Caporedattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 15:50) (fcinter1908)

Nations League, verso Italia-Israele: le ultime

A dirlo il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ai microfoni del Tg1 alla vigilia del match di Nations League contro Israele a Udine. (Tiscali)

Il Commissario Tecnico della Nazionale alla vigilia della sfida di Nations League contro Israele in programma a Udine: "Io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire" (Sky Sport)

Dopo il pareggio contro il Belgio, la nazionale del ct Spalletti si prepara per la sfida di Udine (GianlucaDiMarzio.com)