Spalletti: "Molti israeliani sono contro la guerra, convinciamone altri"

Spalletti: Molti israeliani sono contro la guerra, convinciamone altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". Così il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, al Tg1 alla vigilia del match di Nations League con Israele (la Repubblica)

Su altre fonti

LE PAROLE DI SPALLETTI - “Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire”, queste le parole del CT della Nazionale italiana. (Calciomercato.com)

Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale italiana, ha parlato ai canali ufficiali della Federcalcio in vista della sfida di domani sera a Udine contro Israele, match di Nations Leag (TUTTO mercato WEB)

«Penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire». Così il ct della Nazionale Luciano Spalletti al Tg1 dice la sua sulla situazione politico-militare in Medio Oriente, alla vigilia della sfida tra Italia e Israele nell’ambito della Nations League (Open)

Israele, Simon: "Dobbiamo dare tutto in campo, senza pensare a cosa succede fuori"

Nella mattinata odierna gli Azzurri hanno svolto l'allenamento di rifinitura a Coverciano e il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli ha lavorato con il resto del gruppo. Dopo aver esordito in Nazionale maggiore in occasione della sfida di giovedì contro il Belgio , il classe 2004 spera nel debutto da titolare. (LAROMA24)

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". (Sky Tg24 )

"Dobbiamo scendere in campo senza avere poi rammarichi, dando tutto". "Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. Vogliamo fare del nostro meglio". (TuttoUdinese.it)