Italia, Spalletti: "Molti israeliani non vogliono la guerra, dobbiamo convincerne anche altri. Inzaghi? Non ho niente da chiarire"

Italia, Spalletti: Molti israeliani non vogliono la guerra, dobbiamo convincerne anche altri. Inzaghi? Non ho niente da chiarire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Luciano Spalletti, come tutto il mondo calcistico e non, vuole dire stop alla guerra in Israele per abbracciare la pace. E alla vigilia della sfida di Udine tra l'Italia e la selezione di Ran Ben Shimon, il commissario tecnico degli azzurri ribadisce il concetto ai microfoni del Tg1, lanciando un vero e proprio appello al popolo israeliano: "Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra". (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il Ct della Nazionale al Tg1 si concede qualche considerazione politica alla viglia della sfida di Nations League a Udine (Open)

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". (Sky Sport)

Complice l'assenza per squalifica di Pellegrini, infatti, toccherà al 24enne giocatore del Napoli agire da seconda punta alle spalle di Retegui per cercare di scardinare la retroguardia israeliana. C'è l'azzurro nel Dna di Giacomo Raspadori. (ilmattino.it)

Italia, Spalletti sulla sfida con Israele: "Molti israeliani contro la guerra, convinciamone altri"

Italia, Spalletti sulla sfida con Israele: "Molti israeliani contro la guerra, convinciamone altri" (Tutto Napoli)

Italia-Israele, a Udine scatta il piano di sicurezza: lo stadio è già blindato (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti, alla vigilia di Italia-Israele, ha voluto chiudere definitivamente la questione ultrà, a seguito del suo commento alla convocazione di Inzaghi in tribunale: "Ho solo risposto ad una domanda". (Fanpage.it)