SM - Italia-Israele, Dimarco e Bastoni potrebbero rifiatare: Spalletti pensa a lanciare Udogie e Buongiorno

SM - Italia-Israele, Dimarco e Bastoni potrebbero rifiatare: Spalletti pensa a lanciare Udogie e Buongiorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Uno o due cambi sugli esterni: Luciano Spalletti non ha provato la formazione che domani sfiderà Israele nel match di Udine nell'ultimo allenamento prima della partenza per il Friuli. Sport Mediaset riferisce che il tecnico di Certaldo ha detto anche al suo staff di aver deciso di prendersi tutto il tempo possibile prima di definire gli undici, anche se si possono già avanzare alcune ipotesi. A partire dall'attacco che dovrebbe vedere Giacomo Raspadori insieme a Mateo Retegui, ma anche sulle corsie esterne dove Raoul Bellanova e Destiny Udogie potrebbero far rifiatare Andrea Cambiaso e Federico Dimarco (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

La Francia ha accorciato a -1, ma gli esperti di William Hill e Sisal credono che gli azzurri possano conservare il primo posto: la vittoria di Spalletti, infatti, viaggia a bassa quota tra 1,18 e 1,19, con il segno «2» offerto a 15 su 888sport e il pareggio in lavagna a 6,50. (fcinter1908)

Dovremo essere concentrati e posizionati bene in campo, sappiamo che dobbiamo fare la partita davanti al nostro pubblico e, come è giusto che sia, l'attenzione deve essere su noi stessi e su come approcceremo il match cercando di fare risultato". (Tiscali)

Chiarimento Spalletti-Inzaghi? Il ct smentisce Gazzetta: "Non devo chiarire niente a nessuno" Nell'edizione odierna la Gazzetta dello Sport ha rivelato una telefonata di chiarimento tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. (Tutto Napoli)

Vicario: “Italia-Israele sfida insidiosa, ecco a cosa dobbiamo stare attenti”

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". (Sky Tg24 )

E alla vigilia della sfida di Udine tra l'Italia e la selezione di Ran Ben Shimon, il commissario tecnico degli azzurri ribadisce il concetto ai microfoni del Tg1, lanciando un vero e proprio appello al popolo israeliano: "Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra". (CalcioNapoli24)

"Italia-Israele, attenzione alle ripartenze" (CalcioNapoli1926.it)