Spalletti: "Molti non vogliono la guerra, dobbiamo convincere altri israeliani"

Spalletti: Molti non vogliono la guerra, dobbiamo convincere altri israeliani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Luciano Spalletti, allenatore dell'Italia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del TG1, dove ha parlato alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Israele di Ran Ben Shimon. Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

A dirlo il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ai microfoni del Tg1 alla vigilia del match di Nations League contro Israele a Udine. (Tiscali)

“Si va a giocare con la speranza di convincere sempre qualcuno in più. Così Luciano Spalletti al Tg1 da Coverciano, prima della partenza per Udine, sulla partita di Nations League Italia-Israele di domani sera allo stadio Friuli, che arriva a poco più di un mese di distanza dalla gara di andata, giocata in campo neutro a Budapest. (la Repubblica)

Eva A. Provenzano Caporedattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 15:50) Il CT dell'Italia al TG1 è tornato a spiegare che non voleva riferirsi a qualcuno in particolare quando era stato chiamato a rispondere sugli ultras (fcinter1908)

Domani Italia-Israele, Spalletti: "Occhio alle loro qualità. Mi emozionerò a tornare a Udine"

"Italia-Israele, attenzione alle ripartenze" (CalcioNapoli1926.it)

Chiarimento Spalletti-Inzaghi? Il ct smentisce Gazzetta: "Non devo chiarire niente a nessuno" Nell'edizione odierna la Gazzetta dello Sport ha rivelato una telefonata di chiarimento tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. (Tutto Napoli)

Domani Italia-Israele, Spalletti: "Occhio alle loro qualità. Mi emozionerò a tornare a Udine" (TUTTO mercato WEB)