Italia, Spalletti: ”Israele? Bisogna essere pronti a quelle che sono le loro qualità”

Italia, Spalletti: ”Israele? Bisogna essere pronti a quelle che sono le loro qualità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’Italia torna in campo domani per la quarta giornata della Nations League, dopo il rocambolesco pareggio ottenuto a Roma contro il Belgio In una Udine Blindata, gli azzurri di Spalletti sfideranno Israele con l’obiettivo di vincere e mantenere la testa del girone davanti alla Francia. Spalletti in conferenza stampa “Il match in questa situazione? Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Italia Israele, Gli Azzurri di Luciano Spalletti pronti a sfidare Israele per una nuova giornata nella Nations League: il programma (Cagliari News 24)

L'Italia di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la quarta giornata di Nations League. Dopo la vittoria dello scorso settembre, gli Azzurri affronteranno per la seconda volta l'Israele (qui le ultime sulle formazioni). (GianlucaDiMarzio.com)

Guglielmo Vicario, portiere della nazionale italiana cresciuto proprio all'Udinese, ha parlato in conferenza stampa prima di Italia-Israele, che si giocherà domani al Bluenergy Stadium (Stadio Friuli). (TuttoUdinese.it)

Italia-Israele, Spalletti: “Contento di tornare ad Udine, speravo in clima migliore”

Il commissario tecnico ha confermato che Vicario giocherà dal primo minuto. Il c.t. (Firenze Viola)

"Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. 19.16 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Italia-Israele, seconda gara di Nations League per gli azzurri in pochi giorni dopo il pareggio con il Belgio è un match da non sbagliare ad Udine e Luciano Spalletti, ct della Nazionale ne ha parlato così nella conferenza della vigilia: (Europa Calcio)