Italia, Spalletti avverte: "Israele ha molte qualità, bisogna stare attenti"

Italia, Spalletti avverte: Israele ha molte qualità, bisogna stare attenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

"Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. Bisogna sapere che c’è anche questo rischio. Bisogna essere pronti a quelle che sono le loro qualità che sono molte. Hanno tecnica in mezzo al campo, hanno dei palleggiatori e il rischio di subire delle ripartenze attraverso la loro qualità è alto. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Italia svolgerà oggi il suo ultimo allenamento a Coverciano prima di partire per Udine, dove domani al Friuli si giocherà la partita contro Israele. Mister Spalletti cerca di mischiare le carte, in cui adotterà un certo turn over rispetto alla formazione che giovedì ha pareggiato per 2-2 contro il Belgio. (Torino Granata)

Anzi, con la partita alle porte, Spalletti spera di convincere sempre più persone a deporre le armi. Alla vigilia del match di Nations League con Israele. (Liberoquotidiano.it)

Domani Italia-Israele, Spalletti: "Occhio alle loro qualità. Mi emozionerò a tornare a Udine" (TUTTO mercato WEB)

Gravina: "Vogliamo investire nella partnership con il FVG, c'è sintonia con Fedriga"

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente Gabriele Gravina ha presentato la partnership tra Regione Friuli Venezia Giulia e FIGC prima della sfida tra Italia e Israele.Queste le sue parole: "Grazie a tutti i presenti e al patron Pozzo per aver voluto ospitare questa gara dell'Italia. (TuttoUdinese.it)