Vanoli "senza Zapata è dura, ma la prestazione c'è stata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Un altro 2-3, un risultato che sta diventando un incubo che si ripete. E Torino che si trasforma da squadra rivelazione a squadra in crisi. Paolo Vanoli allarga le braccia. "Sul primo gol era punizione nostra, non loro - spiega a fine gara - Senza uno come Zapata le cose cambiano. Sanabria e Adams hanno fatto molto bene, Vlasic pure, ma possiamo ancora migliorare. Ma questi ragazzi hanno fatto una grande prestazione. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

L'analisi di Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino mi ha impressionato per qualità e sviluppo del gioco - ha spiegato il tecnico del Cagliari -. Loro hanno grande capacità di andare a far gol, ma anche la mia squadra ha fatto bene stasera". (Sport Mediaset)

Mister Davide Nicola, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria per 3-2 contro il Torino, ha parlato così della prestazione dei suoi rossoblù: "Di esami di maturità ce ne saranno ancora molti da superare. (Tutto Cagliari)

Cagliari-Torino 3-2, Vanoli: “Primo gol viene da un fallo incredibile invertito”

Leggi tutta la notizia Al Torino orfano di Zapata. (Virgilio)

Al termine della sfida tra Cagliari e Torino il tecnico dei granata ha parlato in sala stampa. Queste le sue dichiarazioni: "Non sembrava punizione, era punizione nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio. (Tutto Cagliari)

SKY SPORT Di 2 (Toro News)