Strepitosa rimonta del Cagliari sul Torino, finisce 3-2: i sardi vanno sotto 2-0 ma in un quarto d'ora ribaltano la gara

Strepitosa rimonta del Cagliari sul Torino, finisce 3-2: i sardi vanno sotto 2-0 ma in un quarto d'ora ribaltano la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Con tanto cuore e carattere il Cagliari ribalta il Torino e centra una vittoria pesantissima, la seconda nelle ultime tre giornate di campionato (in mezzo il pari con la Juve). All’Unipol Domus finisce 3-2: apre Viola portando avanti i sardi, rimontati dalle reti di Sanabria e Linetty, ma nel quarto d’ora finale ci pensano Palomino e un autogol di Coco a stravolgere tutto in pochi minuti. La squadra di Nicola fa un bel balzo in avanti a 9 punti, mentre gli uomini di Vanoli, alla terza sconfitta di fila con questo risultato, restano inchiodati a quota 11. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda i singoli, il miglior granata è Linetty che segna un gran gol alla prima da capitano del post Zapata, ma non è serata di favole per il Toro. Dietro la lavagna Coco per il tragicomico autogol che regala la vittoria al Cagliari (Toro News)

Dopo la punizione di Viola, prima Sanabria e Linetty avevano portato avanti il Torino. Prima Palomino e un'autorete di Coco portano i tre punti ai sardi... Dopo una rimonta incredibile nel finale, il Cagliari di Nicola trova la prima vittoria in casa. (DerbyDerbyDerby)

Scuffet salva il risultato in pieno recupero Mg Reggio Emilia 24/02/2024 - ... Vanno in vantaggi i sardi, poi rimonta granata e infine contro rimonta del Cagliari. (Virgilio)

Cagliari-Torino, parla Vanoli

(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Paolo Vanoli, allenatore del Torino, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni: Conferenza stampa Vanoli, l’allenatore del Torino interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari: le sue parole (Cagliari News 24)

Sulla vittoria ottenuta. “Le vittorie hanno sempre peso, se non altro portano 3 punti in più in classifica. Abbiamo vinto contro una squadra di qualità. Il Toro mi ha impressionato per come sta in campo e per come sviluppa il gioco, oltre al suo peso offensivo”. (Cagliaripad.it)

È amareggiato Paolo Vanoli per come il Torino, ancora una volta in questa stagione, abbia subito una rimonta. Stavolta il ribaltone in quattro minuti, che ha permesso al Cagliari di effettuare il controsorpasso e vincere 3-2. (L'Unione Sarda.it)