Affari Tuoi, Dino (fortunato) rifiuta offerte da capogiro e fa bene, De Martino balla con le sorelle. I social: "Brividi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Affari Tuoi, Dino (fortunato) rifiuta offerte da capogiro e fa bene, De Martino balla con le sorelle. I social: "Brividi" Nella puntata del 24 marzo, Dino porta avanti una bella partita senza mai cadere nel tranello del Dottore e vince una ghiotta somma: cosa è successo Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Su altre fonti

E' toccato di nuovo all'Umbria al gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino, nella puntata andata in onda lunedì 24 marzo su Rai 1. Dino da Amelia gioca una partita da manuale e vince 100 mila euro ad Affari tuoi (Corriere dell'Umbria)

Quando finalmente è arrivato alla fine della partita, l'abbraccio commosso con le sorelle ha sciolto il cuore del pubblico. (ilmessaggero.it)

Una partita giocata con il cuore in gola, che si è conclusa con un urlo e lacrime di gioia. Quelle di Dino, titolare della "tabaccheria, pasticceria, caffetteria" - come ha ripetuto più volte in trasmissione facendolo diventare quasi un mantra - Sister Act che nel giro di pochi minuti si è ritrovato con un tesoretto da centomila euro. (ilmessaggero.it)

Termina il tiggì, termina la striscia di Bruno Vespa ed ecco che su Rai 1, come ogni sera - nazionale italiana permettendo - tocca ad Affari Tuoi. Già, il gioco dei pacchi, della sorte e del Dottore, il regno di Stefano De Martino, il format campionissimo in termini di share che, sera dopo sera, ipnotizza milioni di italiani davanti al piccolo schermo. (Liberoquotidiano.it)

La partita di Dino e Chiara comincia abbastanza bene perché, pur perdendo subito i 50mila e 30mila euro e successivamente 200mila euro. Dino, insieme alla sorella Chiara (sono otto fratelli) è stato protagonista di una sfida vincente con il “dottore“ fino all’ultimo pacco. (LA NAZIONE)

Lunedì sera, dopo 15 puntate di attesa, è toccato a Dino Settimi, di Amelia, giocare al celebre game show di Rai1 condotto da Stefano De Martino. Con lui, a condividere la partita, la sorella Chiara, con cui Dino condivide anche il lavoro nella loro pasticceria-caffetteria-tabaccheria alle porte della cittadina umbra. (umbriaON)