Juve, Fagioli può essere la carta per Skriniar: contatti tra il Psg e il centrocampista

Juve, Fagioli può essere la carta per Skriniar: contatti tra il Psg e il centrocampista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Che Milan Skriniar sia il primo obiettivo della Juventus per gennaio non è più un mistero. Giuntoli ha puntato il centrale slovacco, trovando forse la chiave per sbloccare una trattativa che si preannunciava in salita. Trattasi di Nicolò Fagioli, finito nel mirino del Psg. L'azzurro, questa è la vera novità, piace a Luis Campos e ci sarebbero già stati dei contatti come rivelato dalla Gazzetta. I bianconeri valutano l'ex Cremonese circa 25 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus sta seguendo diversi profili sul mercato, con alcuni nomi che sicuramente piacciono parecchio: è questo il caso di David per cui la situazione però sembra complicarsi. (SpazioJ)

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport potrebbero cambiare le condizioni dell’affare: nel caso in cui Fagioli dovesse andare al PSG a titolo definitivo i bianconeri potrebbero fare un investimento con prospettive più certe. (Milan News 24)

La Juve, dopo gli infortuni di Bremer e Cabal che rimarranno fuori dal campo per tutta la stagione, si è messa alla ricerca di un difensore già per il mercato di gennaio. Il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello dell'ex giocatore dell'Inter Skriniar , ora ai margini nel Psg. (fcinter1908)

Juve, ancora fuori per infortunio: i dettagli sul recupero

Un nome che particolarmente circola alla Continassa è quello di Milan Skriniar, di cui parla l'edizione odierna de la Gazz Complici gli infortuni di Juan Cabal e Gleison Bremer un reparto in cui si lavorerà a gennaio è con ogni probabilità la difesa. (ilBianconero)

Possibile, dunque, un'intensificazione dei dialoghi tra club francese e i bianconeri, che potr (ilBianconero)

Non è un momento facile in casa Juve a causa degli infortuni. Nonostante la pausa per le partite delle nazionali, la Juventus continua ad allenarsi con i giocatori rimasti a Torino per poter arrivare (SpazioJ)