Skriniar Juve, arriva un’altra apertura da Parigi! Novità sul futuro dell’ex Inter. Cosa filtra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pessotto: «Montero ci ha messo il cuore, la Juve è casa sua. Savona e Mbangula punte di diamante e stimolo per tanti ragazzi» – VIDEO Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager bianconero, ha parlato a margine dell’evento per la presentazione della Juventus Residency Academy (inviato a... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un nome che particolarmente circola alla Continassa è quello di Milan Skriniar, di cui parla l'edizione odierna de la Gazz Ore Thiago Motta. (ilBianconero)
La Juve ha bisogno di un difensore. Il difensore della nazionale slovacca sarebbe disposto a lasciare il Paris Saint-Germain e tornare in Italia (dove ha già giocato con Samp nella stagione 2016-2017 e poi con l'Inter sino al 2023). (Tiscali)
Tra i profili che, nel corso delle ultime settimane, sono stati accostati con una certa insistenza al club bianconero, c'è anche quello di Milan Skriniar. I gravi infortuni occorsi a Gleison Bremer e a Juan Cabal impongono alla Juventus un immediato ritorno sul mercato con il dichiarato intento di rinforzare il pacchetto difensivo a disposizione di Thiago Motta. (Goal Italia)
Il nome più caldo è quello di Milan Skriniar, 30 anni il prossimo 11 febbraio. Il nazionale slovacco ex Inter è sotto contratto fino a giugno 2028 col Paris Saint-Germain, dove percepisce un ricco stipendio da circa 8 milioni di euro netti a stagione più bonus, ma non sta trovando spazio nella squadra allenata da Luis Enrique. (Calciomercato.com)
La Juve, dopo gli infortuni di Bremer e Cabal che rimarranno fuori dal campo per tutta la stagione, si è messa alla ricerca di un difensore già per il mercato di gennaio. Il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello dell'ex giocatore dell'Inter Skriniar , ora ai margini nel Psg. (fcinter1908)
Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il futuro di Milan Skriniar, difensore in cima alla lista dei desideri del calciomercato Juve per rinforzare la difesa nel mese di gennaio. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport potrebbero cambiare le condizioni dell’affare: nel caso in cui Fagioli dovesse andare al PSG a titolo definitivo i bianconeri potrebbero fare un investimento con prospettive più certe. (Milan News 24)