Juventus in pressing su Milan Skriniar per sostituire Bremer: al PSG piace Fagioli: clamoroso scambio a gennaio?

Juventus in pressing su Milan Skriniar per sostituire Bremer: al PSG piace Fagioli: clamoroso scambio a gennaio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Prima l'infortunio di Bremer (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), poi quello di Cabal (lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro ). Entrambi i difensori hanno già concluso la loro stagione a causa dei ko fisici e la Juventus è costretta ad intervenire sul mercato per rinforzare il reparto arretrato e provare a essere competitiva fino alla fine. Giuntoli ha già una lista in mano, con Skriniar obiettivo n° 1. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Scade il contratto di Nicolò Fagioli con la Juventus? Il contratto del giocatore classe 2002 con la Vecchia Signora è in scadenza il 30 giugno 2028. (ilBianconero)

Ultimissime Juve LIVE: il PSG piomba su Fagioli, novità sul rientro di Milik (Juventus News 24)

Non è un momento facile in casa Juve a causa degli infortuni. Di seguito riportata l'ultima novità. (SpazioJ)

Juve-David, spunta un nuovo scenario che complica i piani: il punto dalla Germania

Mancano ancora 44 giorni all’inizio del mercato invernale ma in casa Juventus le grandi manovre sono già iniziate. Gli infortuni di Gleison Bremer e di Juan Cabal (entrambi rottura del crociato, entrambi out per tutta la stagione) hanno costretto Cristiano Giuntoli a guardarsi intorno con urgenza per uno/due giocatori da portare alla Continassa a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

Possibile, dunque, un'intensificazione dei dialoghi tra club francese e i bianconeri, che potr (ilBianconero)

La Juventus, così come altri diversi club europei, vorrebbe affondare sul profilo di Jonathan David: l'attaccante ha decisamente attirato l'attenzione (SpazioJ)