Juventus, il sacrificio di Fagioli per Skriniar. In avanti spuntano Beto e Lucca

Juventus, il sacrificio di Fagioli per Skriniar. In avanti spuntano Beto e Lucca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Una ricerca difficile, da incastrare dentro parametri economici netti e chiari, per non appesantire il bilancio ma al tempo stesso per tenere la Juve ai vertici. A Thiago Motta servono due difensore e un centravanti a gennaio, per cercare di riportare i colori bianconeri ad alzare trofei più importanti della Coppa Italia. Ci sta lavorando Giuntoli, il quale si scontra con le dinamiche del mercato e i relativi costi, che non sono bassi. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Andiamo per ordine: la Juventus ha un’emergenza in difesa provocata dalle lunghissime assenze (rottura del legamento crociato del ginocchio) di Nelson Bremer e Juan Cabal, che rimarranno lontano dai campi fino a fine campionato. (SportPiacenza)

Inoltre, aggiunge sempre Fabrizio Romano, il piano della Juventus è quello di trattenere Nicolò Fagioli. (SOS Fanta)

Tra gli agenti del centrocampista e i parigini c'è già stato un contatto come scrive La Gazzetta dello Sport: Giuntoli valuta l'ex Cremonese circa 25 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Juve, in caso di cessione di Fagioli si andrebbe su una mezzala con più fisico

Pessotto: «Montero ci ha messo il cuore, la Juve è casa sua. Savona e Mbangula punte di diamante e stimolo per tanti ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)

Ultimissime Juve LIVE: il PSG piomba su Fagioli, novità sul rientro di Milik (Juventus News 24)

La Juve, inoltre, starebbe già pensando all'eventuale sostituto di Fagioli: niente nomi al momento, ma si andrebbe su una mezzala più fisica, in grado di garantire corsa, forza e dinamicità in campo. Come riportato dal "Corriere dello Sport", i bianconeri sarebbero disposti a privarsi del giocatore per una cifra ammontante a 25 milioni di euro, visto lo scarso spazio trovato nelle ultime settimane. (Tutto Juve)