Skriniar-Juve, bisogna fare i conti con la volontà del giocatore. L'ex Inter...

Skriniar-Juve, bisogna fare i conti con la volontà del giocatore. L'ex Inter...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Con gli infortuni di Bremer e Cabal, in casa Juve è iniziata la ricerca di un difensore in vista del mercato invernale. Tra i nomi sondati dal club bianconero c'è quello di Milan Skriniar . A Parigi l'ex difensore dell'Inter percepisce uno stipendio da 8 milioni netti più 1 milione di facile bonus. "Un ingaggio principesco per un giocatore comunque di rendimento, destinato da Luis Enrique solo a comparsate. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i profili che, nel corso delle ultime settimane, sono stati accostati con una certa insistenza al club bianconero, c'è anche quello di Milan Skriniar. I bianconeri cercano un difensore a gennaio dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal: si pensa ad un clamoroso scambio per riportare Skriniar in A. (Goal Italia)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

La Juve, dopo gli infortuni di Bremer e Cabal che rimarranno fuori dal campo per tutta la stagione, si è messa alla ricerca di un difensore già per il mercato di gennaio. Il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello dell'ex giocatore dell'Inter Skriniar , ora ai margini nel Psg. (fcinter1908)

Juve, è Fagioli la carta per Skriniar: il Psg ci pensa, si valuta la formula

Prima il grave infortunio di Gleison Bremer e poi quello di Juan David Cabal costringono i bianconeri a cercare un giocatore per il mercato di gennaio. Scartata da Cristiano Giuntoli l'ipotesi di pescare tra gli svincolati (Sergio Ramos tra tutti) ora il Managing Director Football della Juve punta con forza su Milan Skriniar. (Tiscali)

I bianconeri valutano l'ex Cremonese circa 25 milioni di euro. L'azzurro, questa è la vera novità, piace a Luis Campos e ci sarebbero già stati dei contatti come rivelato dalla Gazzetta. (Sport Mediaset)

Il nome più caldo è quello di Milan Skriniar, ex interista ora al Psg, dove fatica a trovare spazio. Mancano ancora 44 giorni all’inizio del mercato invernale ma in casa Juventus le grandi manovre sono già iniziate. (La Gazzetta dello Sport)