Asse Juventus-PSG, non solo Fagioli e Skriniar: può spuntare un altro nome

Asse Juventus-PSG, non solo Fagioli e Skriniar: può spuntare un altro nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Il sacrificio dell'azzurro sarebbe doloroso per la Juventus, ma allo stesso tempo garantirebbe un'importante plusvalenza, dato che il suo cartellino è valutato almeno 25 milioni di euro. Possibile, dunque, un'intensificazione dei dialoghi tra club francese e i bianconeri, che potr (ilBianconero)

Su altri giornali

Skriniar nel destino dell'Inter, anche se incrociato, per quello che cambia sul calciomercato che sarà a gennaio. (Spazio Inter)

La Juventus sta seguendo diversi profili sul mercato, con alcuni nomi che sicuramente piacciono parecchio: è questo il caso di David per cui la situazione però sembra complicarsi. (SpazioJ)

Con gli infortuni di Bremer e Cabal, in casa Juve è iniziata la ricerca di un difensore in vista del mercato invernale. Tra i nomi sondati dal club bianconero c'è quello di Milan Skriniar . A Parigi l'ex difensore dell'Inter percepisce uno stipendio da 8 milioni netti più 1 milione di facile bonus. (fcinter1908)

Juventus, la carta per Skriniar è il centrocampista bianconero: contatti tra il PSG e il giocatore

Pessotto: «Montero ci ha messo il cuore, la Juve è casa sua. Savona e Mbangula punte di diamante e stimolo per tanti ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)

La Juventus si prepara a un mercato invernale cruciale, con l’obiettivo di rinforzare la difesa, anche a costo di “sacrificare” Nicolò Fagioli. Advertisement (Il Corriere del Pallone)

Giuntoli ha puntato il centrale slovacco Milan Skriniar trovando forse la chiave per sbloccare una trattativa che si preannunciava in salita. Trattasi di Nicolò Fagioli, finito nel mirino del Psg. L'azzurro, questa è la vera novità, piace a Luis Campos e ci sarebbero già stati dei contatti come rivelato da La Gazzetta. (L'Interista)