Bremer out, la Juve insegue Skriniar: ecco la proposta di scambio con il Psg

Bremer out, la Juve insegue Skriniar: ecco la proposta di scambio con il Psg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

La Juve ha bisogno di un difensore. Prima il grave infortunio di Gleison Bremer e poi quello di Juan David Cabal costringono i bianconeri a cercare un giocatore per il mercato di gennaio. Scartata da Cristiano Giuntoli l'ipotesi di pescare tra gli svincolati (Sergio Ramos tra tutti) ora il Managing Director Football della Juve punta con forza su Milan Skriniar. Il difensore della nazionale slovacca sarebbe disposto a lasciare il Paris Saint-Germain e tornare in Italia (dove ha già giocato con Samp nella stagione 2016-2017 e poi con l'Inter sino al 2023). (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Tra gli agenti del centrocampista e i parigini c'è già stato un contatto come scrive La Gazzetta dello Sport: Giuntoli valuta l'ex Cremonese circa 25 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Quanto vale il cartellino di Nicolò Fagioli? La Juventus comunque, stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, non v (ilBianconero)

Stop in Nazionale: la notizia è certa in vista di Milan-Juve

Prima l'infortunio di Bremer (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), poi quello di Cabal (lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro ). Giuntoli ha già una lista in mano, con Skriniar obiettivo n° 1. (Eurosport IT)

Con gli infortuni di Bremer e Cabal, in casa Juve è iniziata la ricerca di un difensore in vista del mercato invernale. Tra i nomi sondati dal club bianconero c'è quello di Milan Skriniar . A Parigi l'ex difensore dell'Inter percepisce uno stipendio da 8 milioni netti più 1 milione di facile bonus. (fcinter1908)

Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 18:05 di Alessandro Basta Le ultime notizie che arrivano dalla Nazionale sono molto importanti in vista del big match tra Milan e Juve: come stanno le cose (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)