Juve-David, spunta un nuovo scenario che complica i piani: il punto dalla Germania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus sta seguendo diversi profili sul mercato, con alcuni nomi che sicuramente piacciono parecchio: è questo il caso di David per cui la situazione però sembra complicarsi. La Juventus, così come altri diversi club europei, vorrebbe affondare sul profilo di Jonathan David: l'attaccante ha decisamente attirato l'attenzione (SpazioJ)
Su altri media
Con l’intenzione di rinforzare il reparto arretrato, la società partenopea sta cercando un centrale che possa dare maggiore solidità alla squadra. Secondo le indiscrezioni riportate da Il Mattino, il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, e il responsabile del mercato, Giovanni Manna, sono al lavoro per individuare il rinforzo giusto per la difesa. (Terzo Tempo Napoli)
"Nei giorni scorsi l’uomo mercato dei bianconeri ha fatto un primo passo incassando il sì del difensore a trasferirsi a Torino, la novità che potrebbe dare un’ulteriore spinta alla trattativa è l’interessamento del Psg per Nicolò Fagioli. (fcinter1908)
Giuntoli ha già una lista in mano, con Skriniar obiettivo n° 1. Entrambi i difensori hanno già concluso la loro stagione a causa dei ko fisici e la Juventus è costretta ad intervenire sul mercato per rinforzare il reparto arretrato e provare a essere competitiva fino alla fine. (Eurosport IT)
Prima il grave infortunio di Gleison Bremer e poi quello di Juan David Cabal costringono i bianconeri a cercare un giocatore per il mercato di gennaio. La Juve ha bisogno di un difensore. (Tiscali)
Ore Thiago Motta. Complici gli infortuni di Juan Cabal e Gleison Bremer un reparto in cui si lavorerà a gennaio è con ogni probabilità la difesa. (ilBianconero)
Scade il contratto di Nicolò Fagioli con la Juventus? Il contratto del giocatore classe 2002 con la Vecchia Signora è in scadenza il 30 giugno 2028. (ilBianconero)