Juventus: Skriniar dice sì, ma non in prestito. PSG su Fagioli|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus cerca un difensore centrale in vista del prossimo mercato di gennaio. Il nome più caldo è quello di Milan Skriniar, 30 anni il prossimo 11 febbraio. Il nazionale slovacco ex Inter è sotto contratto fino a giugno 2028 col Paris Saint-Germain, dove percepisce un ricco stipendio da circa 8 milioni di euro netti a stagione più bonus, ma non sta trovando spazio nella squadra allenata da Luis Enrique (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager bianconero, ha parlato a margine dell’evento per la presentazione della Juventus Residency Academy (inviato a... (Juventus News 24)
Inoltre, aggiunge sempre Fabrizio Romano, il piano della Juventus è quello di trattenere Nicolò Fagioli. (SOS Fanta)
Ultimissime Juve LIVE: il PSG piomba su Fagioli, novità sul rientro di Milik (Juventus News 24)
Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 18:05 di Alessandro Basta Lo stop per le Nazionali è quasi giunto al termine e ora è di nuovo tempo di pensare alla Serie A per molti atleti che si sono ritrovati in giro per il mondo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Di seguito riportata l'ultima novità. Nonostante la pausa per le partite delle nazionali, la Juventus continua ad allenarsi con i giocatori rimasti a Torino per poter arrivare (SpazioJ)
Nicolò Fagioli lascia la Juventus? E’ una delle ipotesi su cui sta lavorando il club bianconero in un mercato aperto tutto l’anno e in cui gli scambi si costruiscono a stagione appena iniziata per poi venire definiti nelle finestre definite dal regolamento. (SportPiacenza)