Scambio Fagioli-Skriniar? I pro e i contro della possibile operazione tra Juventus e PSG
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri cercano un difensore a gennaio dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal: si pensa ad un clamoroso scambio per riportare Skriniar in A. I gravi infortuni occorsi a Gleison Bremer e a Juan Cabal impongono alla Juventus un immediato ritorno sul mercato con il dichiarato intento di rinforzare il pacchetto difensivo a disposizione di Thiago Motta. Tra i profili che, nel corso delle ultime settimane, sono stati accostati con una certa insistenza al club bianconero, c'è anche quello di Milan Skriniar. (Goal Italia)
Su altre testate
Gli infortuni di Gleison Bremer e di Juan Cabal (entrambi rottura del crociato, entrambi out per tutta la stagione) hanno costretto Cristiano Giuntoli a guardarsi intorno con urgenza per uno/due giocatori da portare alla Continassa a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Nonostante la pausa per le partite delle nazionali, la Juventus continua ad allenarsi con i giocatori rimasti a Torino per poter arrivare Si allungano, infatti, i tempi di recupero per un bianconero. (SpazioJ)
Quanto vale il cartellino di Nicolò Fagioli? La Juventus comunque, stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, non v (ilBianconero)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Al grave infortunio per Bremer che ha messo in allarme anche la società, si è aggiunto (SpazioJ)
Juventus, la carta per Skriniar è il centrocampista bianconero: contatti tra il PSG e il giocatore (L'Interista)