Sportmediaset - Skriniar, assist alla Juventus per gennaio. Giuntoli spinge, ma non mancano gli ostacoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Skriniar si avvicina alla Juventus. L'ex difensore dell'Inter, ora al PSG, è infatti il prescelto di Giuntoli per rinforzare la difesa a gennaio ma come spiega Sportmediaset non mancano gli ostacoli per portare a termine la trattativa: "L'ex Inter, che in Serie A ha fatto fortuna, ha aperto alla possibilità di trasferirsi in bianconero alla corte di Motta, bisognoso di rinforzi nel reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
Su altri giornali
La Juventus sta seguendo diversi profili sul mercato, con alcuni nomi che sicuramente piacciono parecchio: è questo il caso di David per cui la situazione però sembra complicarsi. (SpazioJ)
Andiamo per ordine: la Juventus ha un’emergenza in difesa provocata dalle lunghissime assenze (rottura del legamento crociato del ginocchio) di Nelson Bremer e Juan Cabal, che rimarranno lontano dai campi fino a fine campionato. (SportPiacenza)
Il difensore della nazionale slovacca sarebbe disposto a lasciare il Paris Saint-Germain e tornare in Italia (dove ha già giocato con Samp nella stagione 2016-2017 e poi con l'Inter sino al 2023). Scartata da Cristiano Giuntoli l'ipotesi di pescare tra gli svincolati (Sergio Ramos tra tutti) ora il Managing Director Football della Juve punta con forza su Milan Skriniar. (Tiscali)
Le ultime notizie che arrivano dalla Nazionale sono molto importanti in vista del big match tra Milan e Juve: come stanno le cose Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 18:05 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Possibile, dunque, un'intensificazione dei dialoghi tra club francese e i bianconeri, che potr (ilBianconero)
Potrebbe essere Nicolò Fagioli la chiave per sbloccare l'arrivo di Milan Skriniar alla Juventus. (Sport Mediaset)