Juve, è Fagioli la carta per Skriniar: il Psg ci pensa, si valuta la formula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano ancora 44 giorni all’inizio del mercato invernale ma in casa Juventus le grandi manovre sono già iniziate. Gli infortuni di Gleison Bremer e di Juan Cabal (entrambi rottura del crociato, entrambi out per tutta la stagione) hanno costretto Cristiano Giuntoli a guardarsi intorno con urgenza per uno/due giocatori da portare alla Continassa a gennaio. Il nome più caldo è quello di Milan Skriniar, ex interista ora al Psg, dove fatica a trovare spazio. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Juventus, la carta per Skriniar è il centrocampista bianconero: contatti tra il PSG e il giocatore (L'Interista)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Scade il contratto di Nicolò Fagioli con la Juventus? Il contratto del giocatore classe 2002 con la Vecchia Signora è in scadenza il 30 giugno 2028. (ilBianconero)
La Juventus cerca un difensore centrale in vista del prossimo mercato di gennaio. Il nome più caldo è quello di Milan Skriniar, 30 anni il prossimo 11 febbraio. (Calciomercato.com)
Nicolò Fagioli resta alla Juventus. Come riferito da Fabrizio Romano, ad oggi il Paris Saint-Germain non sta lavorando ad una trattativa per acquistare il centrocampista bianconero. Non trovano conferme i rumors circolati nelle ultime 24 ore su una possibile operazione da parte del club francese, non c’è quindi uno scambio con Milan Skriniar. (SOS Fanta)
L'ex difensore dell'Inter, ora al PSG, è infatti il prescelto di Giuntoli per rinforzare la difesa a gennaio ma come spiega Sportmediaset non mancano gli ostacoli per portare a termine la trattativa: "L'ex Inter, che in Serie A ha fatto fortuna, ha aperto alla possibilità di trasferirsi in bianconero alla corte di Motta, bisognoso di rinforzi nel reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)