Juventus, fissato il prezzo di Nicolò Fagioli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scade il contratto di Nicolò Fagioli con la Juventus? Il contratto del giocatore classe 2002 con la Vecchia Signora è in scadenza il 30 giugno 2028. Quanto vale il cartellino di Nicolò Fagioli? La Juventus comunque, stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, non v (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Ci sta lavorando Giuntoli, il quale si scontra con le dinamiche del mercato e i relativi costi, che non sono bassi. A Thiago Motta servono due difensore e un centravanti a gennaio, per cercare di riportare i colori bianconeri ad alzare trofei più importanti della Coppa Italia. (Quotidiano Sportivo)
L'azzurro, questa è la vera novità, piace a Luis Campos e ci sarebbero già stati dei contatti come rivelato dalla Gazzetta. Che Milan Skriniar sia il primo obiettivo della Juventus per gennaio non è più un mistero. (Sport Mediaset)
Ultimissime Juve LIVE: il PSG piomba su Fagioli, novità sul rientro di Milik (Juventus News 24)
Lo stop per le Nazionali è quasi giunto al termine e ora è di nuovo tempo di pensare alla Serie A per molti atleti che si sono ritrovati in giro per il mondo. Per le squadre è anche il momento di fare la conta degli infortunati, di chi è in gran condizioni, chi dovrà recuperare e addirittura chi non ci sarà nelle prossime partite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Juventus starebbe seriamente ragionando sulla possibilità di cedere Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001, al PSG a gennaio. Come riportato dal "Corriere dello Sport", i bianconeri sarebbero disposti a privarsi del giocatore per una cifra ammontante a 25 milioni di euro, visto lo scarso spazio trovato nelle ultime settimane. (Tutto Juve)
"Nei giorni scorsi l’uomo mercato dei bianconeri ha fatto un primo passo incassando il sì del difensore a trasferirsi a Torino, la novità che potrebbe dare un’ulteriore spinta alla trattativa è l’interessamento del Psg per Nicolò Fagioli. (fcinter1908)