Juventus, fissato il prezzo di Nicolò Fagioli

Juventus, fissato il prezzo di Nicolò Fagioli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Scade il contratto di Nicolò Fagioli con la Juventus? Il contratto del giocatore classe 2002 con la Vecchia Signora è in scadenza il 30 giugno 2028. Quanto vale il cartellino di Nicolò Fagioli? La Juventus comunque, stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, non v (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Ci sta lavorando Giuntoli, il quale si scontra con le dinamiche del mercato e i relativi costi, che non sono bassi. A Thiago Motta servono due difensore e un centravanti a gennaio, per cercare di riportare i colori bianconeri ad alzare trofei più importanti della Coppa Italia. (Quotidiano Sportivo)

L'azzurro, questa è la vera novità, piace a Luis Campos e ci sarebbero già stati dei contatti come rivelato dalla Gazzetta. Che Milan Skriniar sia il primo obiettivo della Juventus per gennaio non è più un mistero. (Sport Mediaset)

Ultimissime Juve LIVE: il PSG piomba su Fagioli, novità sul rientro di Milik (Juventus News 24)

Juve, avanti tutta per Skriniar. Giuntoli si gioca la carta Fagioli con il Psg

Lo stop per le Nazionali è quasi giunto al termine e ora è di nuovo tempo di pensare alla Serie A per molti atleti che si sono ritrovati in giro per il mondo. Per le squadre è anche il momento di fare la conta degli infortunati, di chi è in gran condizioni, chi dovrà recuperare e addirittura chi non ci sarà nelle prossime partite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus starebbe seriamente ragionando sulla possibilità di cedere Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001, al PSG a gennaio. Come riportato dal "Corriere dello Sport", i bianconeri sarebbero disposti a privarsi del giocatore per una cifra ammontante a 25 milioni di euro, visto lo scarso spazio trovato nelle ultime settimane. (Tutto Juve)

"Nei giorni scorsi l’uomo mercato dei bianconeri ha fatto un primo passo incassando il sì del difensore a trasferirsi a Torino, la novità che potrebbe dare un’ulteriore spinta alla trattativa è l’interessamento del Psg per Nicolò Fagioli. (fcinter1908)