Avvocato Fulgeri:"De Laurentiis è contrariato ma sereno e deporrà davanti ai giudici. Il Napoli non è quotato in borsa e ciò cambia la normativa".

Avvocato Fulgeri:De Laurentiis è contrariato ma sereno e deporrà davanti ai giudici. Il Napoli non è quotato in borsa e ciò cambia la normativa.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Di seguito le sue parole: "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. Abbiamo una visione parziale, per ora non possiamo replicare. Il Napoli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Sono giorni piuttosto caldi per il Napoli, ancora in testa alla classifica nonostante la pesante sconfitta con l’Atalanta, ma ora chiamato a mettere in palio il primato nel nuovo big match a San Siro con l’Inter, domenica prossima. (CalcioMercato.it)

Caso Manolas, legale ADL: "E' sorpreso ma tranquillo, ha sempre agito nel rispetto delle leggi" (Tutto Napoli)

Napoli accusato di falso in bilancio, la situazione Si tratta infatti delle operazioni che portarono Kostas Manolas al Napol Ti di falso in bilancio per la compravendita di due giocatori. (ilBianconero)

L'avvocato di De Laurentiis: "ADL contrariato, vuole dire una cosa ai magistrati! Il Napoli ha rispettato le regole"

Chiariello: "Pensate che ADL abbia fatto illecito? Controllate l'operazione Douglas Luiz-Juve" Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. (Tutto Napoli)

“Il procedimento sportivo segue un binario autonomo”, spiega Lubrano. “La Procura Federale potrebbe richiedere gli atti e aprire un’indagine indipendente. L’esperto di diritto sportivo analizza gli scenari possibili dopo l’apertura dell’inchiesta (Napolipiu.com)

L'avvocato Fabio Fulgeri, difensore del presidente Aurelio De Laurentiis, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di CrC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione "A Pranzo con Chiariello". (CalcioNapoli24)