Juve, Motta vs Allegri e classifica Serie A a confronto: il dato aggiornato dice tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Juve, Motta vs Allegri e classifica Serie A a confronto: il dato aggiornato dice tutto Ecco quanti punti in più (o in meno) hanno in classifica le squadre del massimo campionato italiano di calcio rispetto a un anno fa dopo 29 giornate (Tuttosport)

Su altre testate

Del Piero: "L’Atalanta ha un modo di giocare ed è quello, la Juve ne ha un altro, il Milan ha degli strappi ma meno continuità, l’Inter è un insieme di tutto questo” (Milan News)

Non è finita fino a quando non è finita potremmo dire così, anche perché il motto della Juventus è fino alla fine, Però dopo la partita di Firenze la fine sembra molto molto vicina, perché anche se c’è solamente un un punto tra la Juventus e il Bologna e forse la classifica della Juventus non è compromessa, ed il calendario della Juventus è più semplice di quello del Bologna, non c’è al momento nessun elemento che ci propende a dire che la Juventus arriverà al quarto posto. (Tutto Juve)

A Firenze qualcosa si è definitamente rotto, quanto sia rischioso provare ad aggiustarlo nelle ultime nove cruciali partite che decidono la qualificazione Champions o quanto lo sia, invece, proseguire con Motta è la prima decisione da prendere per far rinascere la Juventus che, in questo momento, non c’è più. (Tuttosport)

Dopo la pesante sconfitta ricevuta in casa per mano dell'Atalanta, i bianconeri hanno subito una sorta di bis contro la Fiorentina. La Juventus sembra non riuscire a riemergere dal fondo. (SpazioJ)

Sa quel che lascia, e non sa quel che trova (Atalantini.com)

C’erano una volta le Sette Sorelle, adesso sono diventate nove con Inter e Napoli un gradino più su. Per la quarta piazza della Nobile Europa è bagarre con sei squadre in sei punti, dai 53 del Bologna ai 47 del Milan con in mezzo Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina. (Sport Mediaset)